Wide Open Spaces
Usciva in cd nel 2003 - in pieno boom glitch - per l'allora lanciatissima Tigerbeat6 di Kid 606 questa collaborazione tra alcuni dei maggiori esponenti del rinnovamento elettronico degli anni zero. I fantastici e ancora ispiratissimi Matmos, la guastatrice elettronica inglese Vicki Bennett (in arte People Like Us) e Jon Leidecker (Wobbly) altro veterano di area plagiarista e sperimentale. Disco invecchiato benissimo a 3 lustri dalla sua pubblicazione e pubblicato in vinile pe rla prima volta dalla solerte Discrepant.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it