Wild Crush
La band di Bath torna dopo quasi quattro anni con un nuovo album , Wild Crush cheè il seguito di Coconut del 2010. Le note stampa diffuse dalla Domino Recordsparlano in questi termini del disco: “è un viaggio portato a termine sui beat delkrautrock e momenti di classico disorientamento psichedelico, per arrivare nel cuoredel blues del Mississippi“Dopo l'addio al socio fondatore D Hobday e l'arrivo del nuovo collaboratore KristianRobinson ( aka Capitol K ) che si occupa della produzione e dei sintetizzatorianalogici , il suono degli ABO nel 2014 ritrova tutti i suoi punti essenziali intatti.All'album ha collaborato l' amico di lunga data della band Duke Garwood al saxbaritono.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it