Wild Imagination
“Quando senti il bisogno di spazio, scappa via di posto in posto” canta Black, offrendo un invito irresistibile “Ecco due biglietti del treno, andiamo!”. Dopo le canzoni d’amore in stile Harry Nilsson dell’album del 2015 The Boombox Ballads, Black s’imbarca in una nuova missione con questo “Wild Imagination”: trovare l'antidoto perfetto per l'inverno del nostro malcontento. Il risultato che il cantante del Galles del Nord (nato a Trefriw, vicino a Snowdonia, ora residente a Cardiff) ha raggiunto è tonico, luminoso, morbido, melodico e dolcemente malinconico: un omaggio alle gioie del viaggio e al confortante calore del ritorno a casa allo stesso tempo. "Si può anche puntare alto" spiega Black "Con questo album ho voluto trasmettere il senso della speranza e della gioia che sento quando ascolto Robert Wyatt o Arthur Russell cantare. Musicalmente, amo il Mix di chitarre acustica alla Jeff Lynne, con il sound di drum machine a buon mercato, i Riffs della tastiera in stile Talking Heads ed i riff di chitarra a la Wings".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it