Sebbene la band non abbia mai pubblicato un album durante gli anni della sua attività, Wilde Flowers è sicuramente da annoverare tra le pietre miliari della scena di Canterbury della metà degli anni Sessanta. Dopo lo scioglimento i membri del gruppo diedero vita a due gigantesche realtà del rock progressivo di tutti i tempi: Soft Machine (Robert Wyatt, Kevin Ayers e Hugh Hopper) e Caravan (David Sinclair, Richard Sinclair, Pye Hastings e Richard Coughlan) . Il nome è ovviamente un omaggio ad Oscar Wilde, e questo album è una selezione di alcune delle loro gemme più rare che originariamente uscirono nel 1994.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it