Premetto di essere un'amante dei Mumford, ma questo album mi ha proprio rubato il cuore. Ho amato ogni canzone, prima fra tutte quella che ha dato il nome all'album. Ogni testo sembra una poesia capace di insegnare qualcosa e far appassionare, accompagnato poi da delle melodie che sono impeccabilmente perfette. Consiglio di ascoltare anche gli altri due album dello stesso gruppo, perché ogni loro canzone merita, merita davvero di essere ascoltata minimo una volta.
Wilder Mind
Torna la band inglese con il terzo album Wilder Mind. Il lavoro si distacca dai precedenti ed è stato registrato agli Air Studios di Londra, con la produzione di James Ford (Arctic Monkeys, HAIM, Florence + The Machine).Mostra un diverso approccio non solo alla scrittura e alla registrazione, ma anche nei confronti delle atmosfere e delle dinamiche: una nuova sensazione, quasi minimalista allorché di ampio respiro, percorre questo album che Marcus Mumford descrive come "uno sviluppo, non un distacco".
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        Asia Paglino 05 dicembre 2017
- 
        Un album davvero straordinario per chi ama il genere indie rock. I Mumford questa volta mostrano un lato diverso dal solito, mettono da parte elementi come il banjo e tonalità più country per creare uno stile che per certi versi può apparire più freddo, ma pur sempre coinvolgente. Le canzoni si sviluppano come piccole poesie che mescolano i toni più graffianti con quelli più delicati ma mantenendo sempre un buon equilibrio. Assolutamente da ascoltare nelle serate più malinconiche ma anche nella semplice volontà di sentire canzoni ben costruite con uno spessore testuale. 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                             
                 
             
                 
                         
                                            