Wildflower
Torna la band Australiana con il secondo album, a distanza di 16 anni dal loro esordio Since I left you . Wildflower contiene 22 tracce e vede la collaborazione di ospiti del calibro di Danny Brown, MF DOOM, Father John Misty, Toro Y Moi, Jennifer Herrema, Biz Markie e molti altri. Scritto dal duo Robbie Chater e Tony Di Blasi (base creativa della band), Wildflower può essere visto come ‘Smile’ dei The Beach Boys’ reinterpretato nei ‘Daisy Age’ - un road movie animato che è meglio guardare con gli occhi chiusi e la mente aperta. Il primo singolo è Frankie Sinatra – una canzone trascinante che ci fa girare sulle montagne russe di un carnevale vecchio stile. Le voci sono di Danny Brown e MF Doom e per la parte calypso troviamo Wilmoth Houdini e Rodgers & Hammerstein. Il video di Frankie Sinatra, diretto da Fleur & Manu (Drake, A$AP Rocky, M83, Movement, Canyons, Skrillex) e girato a New Orleans, racconta le avventure surreali della gente locale che si reca ad una fiera di paese e mangia accidentalmente qualcosa di allucinogeno perdendo di conseguenza il controllo e il senso della realtà.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it