Delizioso album di composizioni per pianoforte solo, “Wildflowers - Solo Piano with Nature Sounds” di Robi Botos è un concerto rilassante che trasmette all’ascoltatore una piacevole sensazione di serenità. I suoni naturali di un bosco incantato, registrati dal pioniere delle registrazioni naturalistiche Dan Gibson, accompagnano le note del piano e donano all’ascoltatore la sensazione di trovarsi all’ombra di un grande albero millenario. “Wildflowers - Solo Piano with Nature Sounds” è un album adatto ad accompagnare trattamenti come meditazione e massaggio, ma è anche la colonna sonora ideale per una pausa all’insegna della natura.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it