I Will Always Love You. The Best of
Dal suo album di debutto omonimo datato 1985, Whitney Houston si è costruita una luminosa carriera che ha generato un totale di oltre 170 milioni di album, singoli e video venduti nel mondo. Citata dal Guinness dei primati come "l'artista femminile più premiata di tutti i tempi", con un record di 411 riconoscimenti, tra cui 6 Grammy, 2 Emmy, 23 American Music Awards e 16 Billboard Music Awards, Whitney Houston rimane un'autentica fuoriclasse della musica contemporanea. A fare da apripista alla raccolta è il brano "I Look to You", prodotto da Clive Davis, in una nuovissima versione duetto che contiene un’incisione inedita di Whitney e un nuovo cantato di R. Kelly. Troviamo anche "Never Give Up", altro inedito di Whitney, scritto da Jermaine Dupri, Bryan-Michael Cox e Johnta Austin e prodotto da Dupri e Cox. Naturalmente non mancano le versioni originali delle pluripremiate hit che l'hanno consacrata come "I Will Always Love You", "Saving All My Love for You", "I Wanna Dance with Somebody" e molte altre.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it