Willisau Concert
McPhee e Snyder sono stati invitati a suonare al Willisau Jazz Festival in Svizzera. Se si confronta questo disco dal vivo con Pieces Of Light, un lavoro in studio, è notevolmente più aperto. Il batterista sudafricano Makaya Ntshoko è un tuono rotolante nella corale “Voices” e si muove sotto il ritmo frizzante di Snyder in “Bahamian Folksong”. È una combinazione davvero speciale, tanto che Hat Hut ha scelto di pubblicarla come prossimo LP, Hat Hut B, nella sua serie alfabetica. The Willisau Concert rappresenta il suono di Joe McPhee che si apre, si allarga, espande il suo campo operativo per includere nuove figure, nuove esperienze, nuovi continenti sonori”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it