Wilurarrakutu
Wilurarrakutu è il brillante debutto dell'artista di Papunya Keanu Nelson, un esercizio intimo di narrazione e riflessione musicale. Le otto tracce dell'album, cantate sia in Papunya Luritja che in inglese, sono versi di prosa e poesia estratti direttamente dai taccuini di Nelson e inseriti in arrangiamenti elettronici minimalisti e fai-da-te. I suggestivi fondali musicali, caratterizzati da tastiere Casio, drum machine e sottili giochi di synth, sono stati creati durante sessioni di collaborazione tra Nelson e il produttore di Sydney Yuta Matsumura. I due si sono incontrati per caso durante una visita di Matsumura a Papunya l'anno scorso. Le loro jam session improvvisate costituiscono la base della tavolozza sonora low-key di Wilurarrakutu, influenzata in parte dalla forte scena musicale gospel locale di Papunya e dai ritmi reggae spesso trasmessi alla comunità remota tramite chiavette USB e trasferimenti di telefoni cellulari.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it