The Wind
VOICES 2 è la prosecuzione del grande progetto musicale basato su testi tratti dalla Dichiarazione dei Diritti Umani delle Nazioni Unite pubblicato nel luglio 2020.
Max Richter ha descritto VOICES come "un luogo in cui riflettere" e VOICES 2 sviluppa ulteriormente questo principio. Basandosi sul materiale musicale del primo album, VOICES 2 estende il linguaggio musicale in una direzione puramente strumentale e astratta. Se la prima parte del progetto è stata incentrata sul testo della Dichiarazione universale dei diritti umani, la seconda parte apre uno spazio musicale in cui far penetrare queste parole e idee. “Mercy”, l'ultima traccia del primo disco diventa in questa nuova configurazione non la conclusione ma il punto centrale del progetto e, man mano che la musica avanza, il DNA di Mercy permea sempre più l'intero panorama musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it