Alessio Miraglia è un artista noto da anni nel panorama musicale mondiale per la peculiarità delle sue scritture, delle sue collaborazioni, dei suoi arrangiamenti e delle sue sensibilità artistiche, che riflettono più semplicemente quelle umane che lo contraddistinguono per la sua naturale spontaneità. Con questo album conferma a pieno titolo la sua essenza e regala all'ascoltatore un viaggio interiore scandito tra le folate di vento che ne hanno accompagnato la geniale composizione. Assolutamente da ascoltare e da avere nella propria discografia.
The Wind Shifted to the North. Concerto for Strings, Piano & Synth
Musica ispirata alla pioggia olandese, il grigio del cielo che contrasta con i colori rossi dei tulipani. In questo album le melodie e le armonie classiche incontrano l'elettronica moderna e il rumore. Questo interessante ambiente sonoro mira a guidare l'ascoltatore attraverso un viaggio all'interno dell'immaginazione del compositore.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefania 19 ottobre 2021L'arte e la genialità racchiuse in una composizione musicale sublime
-
Anna 18 ottobre 2021Meraviglioso...Musica che è veramente Arte....
Un album favoloso, costruito con criterio e profonda intelligenza, purissimo cristallo di vera umanità in cui la Musica è veramente Arte....Un meraviglioso viaggio verso dimensioni emozionali intrise di interiorità, con sonorità ricche di suggestioni e melodie che avvolgono, che ti portano in luoghi lontani. e che ascolterei all'infinito. Alessio Miraglia con questo album si conferma un raffinatissimo e grande compositore e musicista, un Artista incredibile, geniale, profondo, con la capacità innata di scrivere con le note poesie meravigliose. Anna B.
-
Elena 16 ottobre 2021Album MERAVIGLIOSO
una musica sublime Ti trasporta in una dimensione nuova delicata ed elegante. arrangiamento e suoni meravigliosi. un artista veramente unico. MERAVIGLIOSO
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it