Winston Hytwr
Nato a Columbus, Ohio, nel marzo del 1993, Winston Hightower è un prolifico artista di home recording con una vasta discografia che attraversa lo spazio e i generi. Punto fermo della scena punk/DIY del Midwest, il suo primo lavoro sotto l'omonimo moniker è stato un nastro autopubblicato nel gennaio 2015. Da allora ha pubblicato oltre 100 canzoni su nastro, online e in video. La musica sfida le facili categorizzazioni e si muove invece in un paesaggio di sintetizzatori che fondono senza sforzo pop, rock, rap e jazz. Questo lavoro è stato quasi interamente scritto e registrato da solo nella sua stanza, tanto che molti lo definiscono “il Black R Stevie Moore”, un epiteto appropriato dato che le sue influenze includono anche moderni progenitori “lo-fi” come Guided by Voices e Vivian Girls.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it