Winter In The Blood
La colonna sonora dell'acclamato film indie del 2013, Winter In The Blood, viene pubblicata per la prima volta in un set deluxe in vinile bianco a due dischi in edizione limitata. La colonna sonora originale è scritta ed eseguita dai beniamini dell'indie Heartless Bastards e la lista delle canzoni include brani di Robert Plant & Patty Griffin, Cass McCombs, Sonny & The Sunsets, Sallie Ford & The Sound Outside, Them Savages, Alemayehu Eshete, Cowboy & Indian e Youth & Valor.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it