The Winter Mission (Clear Red Vinyl)
Ispirato da artisti come Caetano Veloso, Mississippi Fred McDowell, D'Gary e John Frusciante, Barr si è proposto di fare musica nuda e non elaborata, ma anche occasionalmente forte e viva con un senso di intimità sveglia. Il numero 216 era un tema costante. Il chitarrista ha incontrato per la prima volta il cosiddetto "quadrato magico" durante un trip di acidi adolescenziale; negli anni successivi è diventato un talismano - una delle poche aree in cui Barr si sente mistico, percependo un ordine genuino nell'universo. Queste canzoni rendono omaggio a quell'ordine, dalle elevate proprietà matematiche e astrologiche del 216 alla sua funzione di codice di zona (per Cleveland).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it