Wired for Madness
Il nuovo lavoro di Jordan Rudess, acclamato tastierista dei Dream Theather, esprime tutta la sua tecnica superlativa in un album che unisce magnificamente le parti melodiche a quelle più esplosive, dal piano classico al Prog Rock più potente in un opera feroce ed ambiziosa, tanto elegante e classica quanto oltraggiosamente espansiva.
Ospiti illustri partecipano all'album quali il frontman dei Dream Theater James LaBrie, il batterista Marco Minnemann, i chitarristi Vinnie Moore, Guthrie Govan, John Petrucci, Joe Bonamassa ed un intera sessioni di ottoni. La vera star però qui è Jordan Rudess in parti uguali, Classico, Prog , Blues, Rock ma padrone interstellare dell'universo musicale!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it