Wired for Madness
Vinyl Edition
Il nuovo lavoro di Jordan Rudess, acclamato tastierista dei Dream Theather, esprime tutta la sua tecnica superlativa in un album che unisce magnificamente le parti melodiche a quelle più esplosive, dal piano classico al Prog Rock più potente in un opera feroce ed ambiziosa, tanto elegante e classica quanto oltraggiosamente espansiva.
Ospiti illustri partecipano all'album quali il frontman dei Dream Theater James LaBrie, il batterista Marco Minnemann, i chitarristi Vinnie Moore, Guthrie Govan, John Petrucci, Joe Bonamassa ed un intera sessioni di ottoni. La vera star però qui è Jordan Rudess in parti uguali, Classico, Prog , Blues, Rock ma padrone interstellare dell'universo musicale!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it