Wish Upon a Star (Limited Edition)
Nati nel quartiere popolare del Bronx, Dion & The Belmonts sono una delle migliori gruppi voacli rock ‘n’ roll di tutti i tempi. Guidato da Dion DiMucci (noto anche come “Il principe del Bronx”, o “Re delle strade di New York”), con al sua voce energica e versatile, il gruppo ha iniziato la sua carriera discografica nel 1957. Questo LP presenta il secondo album di Dion & The Belmonts, “Wish Upon a Star”, che è stato originariamente pubblicato nel 1960 dall'etichetta Laurie. L’album è forse più orientato al doo-wop rispetto al suo predecessore (“Presenting Dion & The Belmonts”), ma ha contribuito a definire il primo rock and roll vocale di New York. Oltre all'album originale, questo LP da collezione in edizione limitata contiene anche 2 brani bonus dello stesso periodo: “Teen Angel” e “Faith”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it