I Wish I Were a Sparrow
Commovente lavoro all'insegna di tutte le più remote tradizioni folk con particolare attenzione per il suono degli Appalachi e le musiche greche così come documentate dalla Library of Congress. Tra le righe udibili anche echi remoti di Bach e Satie e degli amori più giovanilisti come Opal e Yo La Tengo. Con la sorella Meg (Espers) ha inciso anche con la sigla Baird Sisters ed in combutta con Glenn Jones. Voce, chitarra acustica e banjo, tanto occorre per ricreare una sacrale magia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it