La dilogia di Belladonna mi ha affascinata e rapita, l'ho letta in un batter d'occhio. E' bello tornare a questo mondo, anche se con Wisteria non ho vissuto la stessa magia. I personaggi sono ben caratterizzati, la scrittura scorrevole e veloce, la trama è molto bella. E' un buon proseguimento in questo mondo creato dall' autrice a cui mi è piaciuto tornare, ma perdendo in parte quell'entusiasmo che avevo vissuto scoprendolo. Si legge facilmente, è un libro senza impegno e di piacevole lettura.
Wisteria
L'ultimo capitolo della saga di Belladonna. Un epilogo sensazionale che infiamma i cuori.
«A differenza del glicine, Blythe ha le spine. E ha tutta l'intenzione di usarle con Aris Dryden.»
A differenza del glicine, Blythe ha le spine. E ha tutta l'intenzione di usarle con Aris Dryden. Blythe Hawthorne non ha permesso mai a nessuno di dirle cosa fare, né alle convenzioni, né a suo padre iperprotettivo. E di certo non potrà farlo l'uomo scortese e insopportabile a cui è legata. Anzi, Blythe è determinata a essere una spina nel suo fianco, dato che anche lui sta facendo di tutto per renderle la vita tutt'altro che una favola. Ma quando scopre un nuovo lato di se stessa legato al passato del suo enigmatico marito, dovrà capire se è disposta a lasciare che questa inaspettata scintilla divampi e scoprire così chi è davvero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elizabeth 12 febbraio 2026Scorrevole e piacevole
-
cri_autrice_fantasy_romance 02 febbraio 2026Da lacrime.
prima di accarezza, poi ti infila aghi di spine nel cuore. Livello lacrime : 💦💦💦/ 5 Spicy: 🌶️🌶️/ 5 🌟🌟🌟🌟/ 5 Era da un sacco di tempo che mi aveva mandato in blocco e l' #hatetolovers mi aveva attratto nell'acquisto... #Belladonna mi aveva intrigato ma ero titubante se iniziarlo, mi aspettavo altro ma il terzo libro della serie li ha battuti tutti e 3 e la sofferenza di #Aris #... Non ho parole per descrivere il filo che tira a proseguire la #storia nonostante sia un po' lenta dopo l'inizio però poi fa volare, disperare, continuare per riparare i fili pendenti e sapere; le atmosfere gotiche sfiorano l' #horror e la #storiadamore è strana e non solita ma non si sa bene come a un certo punto ti strazia e ti riduce il cuore in pezzi !
-
Alessia 10 settembre 2025
Dal mio punto di vista questo capitolo è meno coinvolgente dei due precedenti, forse perché non sono entrata in piena empatia con la protagonista
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it