I libri della serie in ordine cronologico.
«Sei mia. Io sono tuo. E insieme il mondo è nostro.»
Belladonna di Adalyn Grace è una trilogia fantasy gotica che intreccia mistero, romance e soprannaturale in un crescendo di suspense e seduzione. Ambientata in un mondo vittoriano elegante e decadente, la serie segue la giovane Signa Farrow, una ragazza segnata da un passato oscuro e inspiegabili poteri che la collegano al regno dei morti. Cresciuta tra lutti e segreti, Signa si ritrova coinvolta in un’indagine dai toni inquietanti nella sontuosa villa degli Hawthorne, dove il confine tra vita e morte è più sottile di quanto sembri.
Tra omicidi irrisolti, apparizioni spettrali e legami sovrannaturali, Signa si confronta con forze primordiali, Morte e Fato, incarnazioni affascinanti e pericolose che la metteranno alla prova nel cuore e nello spirito.
Con uno stile ricco e atmosferico, la saga si sviluppa in tre atti: Belladonna (Rizzoli, 2024), Foxglove (Rizzoli, 2025) e Wisteria (Rizzoli, 2025), in cui le protagoniste femminili - prima Signa, poi la cugina Blythe - affrontano sfide sempre più intime e letali, alla ricerca della verità e della propria identità in un mondo che alterna luce e tenebra, amore e destino.