Witness. Il testimone (Blu-ray) di Peter Weir - Blu-ray
Witness. Il testimone (Blu-ray) di Peter Weir - Blu-ray - 2
Witness. Il testimone (Blu-ray) di Peter Weir - Blu-ray
Witness. Il testimone (Blu-ray) di Peter Weir - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Witness. Il testimone (Blu-ray)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Unico testimone di un delitto commesso da un poliziotto corrotto a Filadelfia, un bambino è sotto la protezione di un ispettore di polizia, il quale si trasferisce con il bimbo e la giovane madre vedova nella loro comunità Amish, in campagna.

Dettagli

1985
Blu-ray
4020628793654

Informazioni aggiuntive

  • Paramount, 2021
  • Terminal Video
  • 112 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1)
  • Inglese non udenti; Italiano; Mandarino; Ceco; Danese; Olandese; Finlandese; Francese; Tedesco; Greco; Giapponese; Coreano; Norvegese; Portoghese; Brasiliano; Russo; Sloveno; Spagnolo; Svedese; Turco
  • 1,78:1

Conosci l'autore

Foto di Harrison Ford

Harrison Ford

1942, Chicago, Illinois

Attore statunitense. Si forma a teatro e nei B-movies della Columbia. Appare in ruoli secondari in film d'impegno come L'impossibilità di essere normale (1970) di R. Rush e Zabriskie Point (1970) di M. Antonioni. Dopo altre parti minori in American Graffiti (1973) di G. Lucas e La conversazione (1974) di F.F. Coppola, lo stesso Lucas gli offre l'occasione di entrare a far parte del novero dei nuovi divi hollywoodiani. Seppure ancora non nel ruolo principale, F. riesce infatti a rubare la scena al protagonista Luke Skywalker interpretando il cinico ma generoso avventuriero Han Solo in Guerre stellari (1977), primo capitolo della saga fantascientifica che riscuoterà uno dei maggiori successi di pubblico della storia del cinema (i cui due seguiti saranno interpretati sempre da F.: L'impero colpisce...

Foto di Kelly McGillis

Kelly McGillis

1957, Newport Beach, California

Attrice statunitense. Prima apparizione in Reuben, Reuben (1983) di R.E. Miller, seguita dal successo di Witness - Il testimone (1985) di P. Weir in cui, al fianco di H. Ford, interpreta una giovane madre vedova in una comunità Amish. Nel 1986 ancora un grande successo con Top Gun di T. Scott, cui segue Accadde in paradiso (1987) di A. Rudolph. Bellezza statuaria e decisa, offre la sua migliore interpretazione in Sotto accusa (1988) di J. Kaplan, ricoprendo il ruolo di un'intraprendente avvocato incaricato di difendere una vittima di stupro (J. Foster). Dopo vari altri ruoli meno rilevanti, nel 2000 è in Maschera di scimmia di S. Lang.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail