Woe Portrait
“Woe Portrait” è il primo risultato della collaborazione tra la band finlandese Atlases e l’etichetta Lifeforce Records. Gli Atlases dimostrano di aver ulteriormente perfezionato il loro “Modern Post Metal”, termine scelto dai musicisti per riferirsi al loro stile a cavallo tra rock e metal. Lo spettro sonoro spazia dal MeloDeath all’ambient e post-rock fino a tocchi Shoegaze e Blackgaze. L’alternanza di passaggi calmi a momenti brutali, così come il contrasto di dinamiche, creano brani dal forte impatto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it