Wolf God
Edizione in vinile
Gli dei del riff sono tornati! Sono passati poco più di due anni dalla pubblicazione del grandioso "Sword Songs", ma i Grand Magus non riescono mai a placare la loro sete d'azione. Quindi i giganti dell'Heavy Metal hanno iniziato a comporre le nuove canzoni il più velocemente possibile dopo l'ultimo album. "Wolf God" si eleva maestosamente sulla scena Heavy Metal e lascia che i riff di chitarra parlino da soli. Il groove e la pesantezza che hanno caratterizzato il fortunato predecessore si possono trovare anche nel nuovo, nono album in studio che ancora una volta contiene un certo numero di futuri classici. La bellissima copertina è stata realizzata dall'acclamato artista Anthony Roberts. Registrato allo Sweetspot Studio in Svezia con il produttore Staffan Karlsson (Arch Enemy, Firewind, Spiritual Beggars), la pietra angolare è stata posta per un'altra processione trionfale. Poiché la maggior parte delle canzoni sono state registrate alla prima, hanno un suono onesto, vario eppure realistico che avvolge la vera potenza del trio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it