Wolves of Stunz
Il talentuoso chitarrista di origini australiane, ma di fatto cittadino del mondo visto che la carriera lo ha portato ad esibirsi in Europa, Giappone, India ed America Latina, Tim McMillan presenta il suo nuovo album “Wolves of Stunz”. Il suo virtuosismo gli permette di fondere progressive jazz, swamp folk, heavy metal e flamenco in brani da lui composti e caratterizzati da strutture complesse, melodie che facilmente conquistano il cuore di chi ascolta e parti vocali solitamente a più voci che ricordano le atmosfere dei Pink Floyd degli anni ’70. Con al suo fianco eccellenti musicisti provenienti da vari paesi del mondo, Tim McMillan ha creato un album che va ascoltato e riascoltato per poter apprezzare le tante sfaccettature di un artista, spesso in tour in Italia, che ha avuto l’onore di suonare al fianco di grandi artisti come Al Di Meola, Dominic Miller e Kaki King, solo per citarne alcuni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it