Woman on a Mission
In questo progetto il gruppo si è concentrato sull'immagine femminile, in particolare sulle donne nell'universo musicale, letteralmente in grado di fornire una voce per la loro causa. Non è un segreto che, anche oggi, le donne affrontano tutti i tipi di ostacoli sulla loro strada verso l'uguaglianza, eppure molti sono pronti a ignorare questo fatto. SE VUOI CAMBIARE IL MONDO - DEVI ESSERE IL CAMBIAMENTO Vibronics e Cross Club Prague si uniscono per un nuovo progetto che celebra le donne nel Reggae e nel Dub. "Woman On A Mission" è un disco con 8 cantanti femminili su 8 nuovissimi brani prodotti dai Vibronics. L'album presenta note associate come Boney L (che registra per la prima volta in 10 anni), Nia Songbird, Vanya O e Saraléne, insieme a collaborazioni inedite con Trilla Jenna, Nanci Correia, Nish Wadada e Sis I-Leen. Ogni traccia vocale scivola in un mix dub esteso che mette in risalto le abilità di produttori dei Vibronics. Il 10% dei profitti dell'album sosterrà l'organizzazione femminile Womenkind.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it