Women and (my) books
Un libro fotografico nato dall'idea dello scrittore Vasco Rialzo di unire donne e libri. Un progetto artistico e letterario basato sull'immagine, dove figure femminili e libri trovano una nuova forma di espressione concettuale, decisamente originale e alternativa. Un "matrimonio" estetico e visivo che rivoluziona l'approccio al ruolo della donna, permettendo a modelle, scrittrici e attrici di "indossare" gli abiti simbolici del libro e viceversa. Un omaggio alla bellezza delle donne e dei libri, magicamente uniti dalle mani della scrittrice notoriamente trasgressiva e fuori dagli schemi. Un'opera dedicata al lettore internazionale, da sfogliare piacevolmente sul divano di casa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:7 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it