A Wondrous Mistery. Musica corale del Rinascimento
Musiche di Clemens non papa, Praetorius, Handl, Eccard, HasslerL’ensemble Stile Antico si è rivelato uno dei complessi più autorevoli nell’interpretazione del repertorio vocale del Rinascimento, un fatto che trova conferma nei numerosi premi che sono stati assegnati ai suoi dischi pubblicati dalla Harmonia Mundi.
-
Supporto:SuperAudio CD
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it