Dopo aver trascorso dodici anni in prigione, Walter arriva in un'anonima cittadina, si trasferisce in un piccolo appartamento di fronte a una scuola elementare, procurandosi un impiego presso un deposito di legname all'aperto e per la maggior parte del tempo se ne sta per conto proprio. Tranquillo ma sempre circospetto come tutti gli uomini che nascondono un grande segreto, Walter trova un inatteso conforto in Vickie, una donna sicura di sé che promette di non giudicarlo, qualsiasi cosa abbia fatto. Ma Walter si porta dietro il più orribile dei segreti, condannato a 12 anni di carcere per pedofilia, Walter è consumato dagli errori del passato che gli negano la "normalità" nel presente. Walter è un uomo che non cerca solo di riabilitarsi ma anche di redimersi agli occhi di una sorella che non lo vuole più vedere e di una società che preferirebbe saperlo morto piuttosto che reinserito.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2010
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Widescreen
-
Contenuti:trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it