Woodstock ossia il Cavaliere. Storia del tempo di Cromvello (vol. 2 tomi 3, 4)
MG
Walter Scott, Woodstock ossia il Cavaliere. Storia del tempo di Cromvello (vol. 2; tomi 3, 4). Vincenzo Ferrario, 1828. Milano. Traduzione di Vincenzo Lancetti. Edizione restaurata e rilegata in eleante copertina rigida novecentesca. Volume in buone condizioni. Pagine leggermente ingiallite, presenti alcune piccole e sporadiche macchie di umidità. Presente timbro bibliotecario sul foglio di guardia. Nessun altro particolare segno di usura o invecchiamento.
626 Buono (Good) . [mANG]Venditore:
Informazioni:
<p>MG</p> <p>Walter Scott, Woodstock ossia il Cavaliere. Storia del tempo di Cromvello (vol. 2; tomi 3, 4). Vincenzo Ferrario, 1828. Milano. Traduzione di Vincenzo Lancetti. Edizione restaurata e rilegata in eleante copertina rigida novecentesca. Volume in buone condizioni. Pagine leggermente ingiallite, presenti alcune piccole e sporadiche macchie di umidit&agrave;. Presente timbro bibliotecario sul foglio di guardia. Nessun altro particolare segno di usura o invecchiamento.</p> 626 Buono (Good) . [mANG]
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1828
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it