The L Word. Stagione 02 (4 DVD) - DVD
The L Word. Stagione 02 (4 DVD) - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
The L Word. Stagione 02 (4 DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
39,99 €
39,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Jenny si trasferisce dal Midwest a Los Angeles per vivere con il fidanzato Tim. Ma dopo aver fatto amicizia con un'intrigante cerchia di affermate ed affascinanti lesbiche, ecco che si ritrova esposta ad un mondo totalmente nuovo. Una realtà nei confronti della quale si scoprirà molto più che semplicemente curiosa. Ampiamente discussa per i temi trattati e il modo di raccontare un mondo apparentemente distante, ma allo stesso tempo intrigante e attraente, con The L Word l'universo femminile non ha più segreti! Un mondo complesso e ramificato quello delle donne, tanto che risulterebbe fuorviante e semplicistico dividerlo in lesbo ed etero.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

DVD
4
8010312070792

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox, 2012
  • Terminal Video
  • 661 min
  • Inglese (Dolby Digital Stereo);Italiano (Dolby Digital Stereo);Spagnolo (Dolby Digital Stereo)
  • Danese; Finlandese; Inglese; Italiano; Norvegese; Portoghese; Spagnolo; Svedese
  • Wide Screen
  • Commento Audio; Documentario; Gioco Interattivo; Videoclip

Conosci l'autore

Foto di Jennifer Beals

Jennifer Beals

1963, Chicago, Illinois

Attrice statunitense. Matricola a Yale, interpreta l'operaia aspirante ballerina in Flashdance (1983) di A. Lyne, ruolo che le regala una enorme popolarità, poi ridimensionata dalle rivelazioni sull'uso di una controfigura nelle scene di danza più atletiche. Dopo La sposa promessa (1985) di F. Roddam, non riesce più a trovare parti da protagonista. Interpreta sé stessa in un breve cammeo in Caro diario (1993) di N. Moretti e partecipa a Four Rooms (1995) nell'episodio diretto da A. Rockwell.

Foto di Pam Grier

Pam Grier

1949, Winston-Salem, North Carolina

Attrice statunitense. Figlia di un meccanico dell'aeronautica e di un'infermiera, deve alla sua prorompente bellezza e alla sua energica recitazione il titolo di «regina della blaxploitation». Negli anni '70 è protagonista assoluta di film quali Coffy (1973) e Foxy Brown (1974) di J. Hill e Sheba Baby (1975) di W. Girdler. Con l'eclisse del genere, però, anche la sua carriera subisce un arresto. Utilizzata negli anni '90 solo in piccole parti da J. Carpenter (Fuga da Los Angeles, 1996) e da T. Burton (Mars Attacks!, 1996), viene rivalutata da Q. Tarantino che in Jackie Brown (1997) le affida il ruolo della protagonista: l'astuta e coraggiosa assistente di volo che, matura ma ancora molto avvenente, si guadagna un milione di dollari facendo il doppio gioco con un trafficante d'armi e la polizia....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it