Words on Target: For Better Christian Communication
Words on Target is a practical and accessible resource for Christian communicators. In her lively and informative writing style, Sue Nichols Spencer offers advice for communicating effectively. This book is perfect for students and for writers and public speakers who would like to improve their communication skills.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:1963
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:108 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it