Words and Pictures di Fred Schepisi - DVD
Words and Pictures di Fred Schepisi - DVD - 2
Words and Pictures di Fred Schepisi - DVD
Words and Pictures di Fred Schepisi - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Words and Pictures
Disponibilità immediata
7,50 €
7,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Jack Marcus è un professore che ama le parole, la letteratura e la vodka. Da anni non scrive più poesie e il suo posto di lavoro viene messo in discussione. Dina Delsanto è un'insegnante artista confinata dietro alla cattedra da una malattia degenerativa. Entrambi sottopongono gli alunni ad una serie di test, per capire effettivamente se siano più potenti le parole o le immagini. Tra i due si instaurerà un legame incredibilmente forte che li aiuterà a superare gli ostacoli della vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

words and pictures dvd 4020628862053 italiano custodia standard nuovo Sigillato 037 * 1 03/07/25

Dettagli

2013
DVD
4020628862053

Informazioni aggiuntive

  • Koch Media, 2015
  • Terminal Video
  • 111 min
  • Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 2,35:1
  • trailers; interviste

Conosci l'autore

Foto di Clive Owen

Clive Owen

1964, Keresley, Coventry

"Attore inglese. Studia recitazione alla prestigiosa Royal Academy of Dramatic Art di Londra e lavora in teatro nella messinscena di numerosi testi classici prima di debuttare sul grande schermo nella commedia sulle frustrazioni della classe media britannica Vroom (1988) di B. Kidron nei panni dell'uomo che abbandona la sua città di provincia per andare con un amico in cerca di sé stesso. Dopo alcuni ruoli marginali (in Gosford Park, 2001, di R. Altman e The Bourne Identity, 2002, di D. Liman), nel 2004 è uno dei protagonisti di King Arthur di A. Fuqua, dell'analisi sulle dinamiche di coppia di M. Nichols in Closer (che gli vale una nomination all'Oscar e un Golden Globe) e partecipa alla trasposizione cinematografica della serie di F. Miller (anche sceneggiatore e coregista accanto a R. Rodriguez),...

Foto di Juliette Binoche

Juliette Binoche

1964, Parigi

Attrice francese. Madre attrice, padre scultore e scenografo, respira aria di set fin da bambina e, appena cresciuta, frequenta i corsi d’arte drammatica a Parigi fino al debutto nel 1983 in Liberty Belle di P. Kané. Duttile, intellettuale, dalla bellezza non appariscente ma densa di energia interiore, lavora con J.-L. Godard in Je vous salue Marie (1984), con A. Téchiné in Rendez-vous (1985) e con L. Carax in Rosso sangue (1986) e Gli amanti del Pont-Neuf (1991), raggiungendo la massima intensità espressiva nel ruolo di Julie, la vedova-musicista di Tre colori - Film blu (1993) di K. Kie­(lowski. Divenuta diva del cinema «alto» europeo, lavora per L. Malle in Il danno (1992), indossa panni ottocenteschi per L’ussaro sul tetto (1995) di J.-P. Rappeneau e rifulge in Il paziente inglese (1996)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail