Work Hard
"Work Hard" consolida la reputazione di King Ayisoba come performer sciamanico e sperimentatore sonoro irrequieto. L'album è un selvaggio mashup del frenetico suono kologo di Ayisoba e delle immersioni musicali di un'entusiasmante rosa di produttori e collaboratori ghanesi. Curato e parzialmente mixato da Zea, delle leggende post-punk The Ex. In che modo la musica pop moderna riflette l'ambiente circostante? Dato che molti artisti si trovano spesso in stati intermedi, accampati nelle sale d'attesa degli aeroporti mentre sono diretti altrove, l'idea che un disco riesca a catturare la magia di due luoghi separati da migliaia di chilometri può sembrare una contraddizione in termini. Ma è quello che è successo con Work Hard, il nuovo album di King Ayisoba.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it