Workers' Playtime - CD Audio di B.B. Blunder
Workers' Playtime - CD Audio di B.B. Blunder
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Workers' Playtime
Attualmente non disponibile
26,90 €
26,90 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


Nuova versione rimasterizzata ed estesa del primo disco dei BB Blunder: ‘Workers’ Playtime’. Il gruppo nasce dalle ceneri dei ‘Blossom Toes’, quando il chitarrista Brian Godding, il bassista Brian Belshaw e la cantante Julie Driscoll si uniscono al batterista Kevin Westlake e incidono ‘Workers’ Playtime’. Il primo album, pubblicato nel Maggio del 1971, è stato registrato agli Olympic Studios e risente di influenze progressive e jazz. Dopo il fallimento commerciale del disco, la band si è sciolta. La ristampa include due brani inediti, registrati per il programma su Radio 1 (BBC) ‘Suoni degli anni 70’. Il secondo disco raccoglie alcuni scarti delle registrazioni degli Olympic Studios.

Dettagli

  • CD Audio
  • 2
25 marzo 2022
5013929479388
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it