Works 2016 - 2018
Opera presentata durante la mostra personale di Pier Alfeo (conosciuto anche con il suo nome d'arte di Dubit) "Incisione su Silenzio" presso la galleria Doppelgaenger di Bari, Italia (22 febbraio - 22 maggio 2019). Opere prodotte e composte durante gli studi di composizione musicale elettronica presso il Conservatorio "N. Piccinni" di Bari. Le composizioni sono state realizzate mediante programmazione algoritmica utilizzando il linguaggio Wolfram del software Mathematica e CSound.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it