World Eater
L'implacabile ritorno in scena di Benjamin John Power, una delle forze costituenti dei Fuck Buttons. Capace di spaziare liberamente nel macrocosmo elettronico, giunge con il programmatico World Eater alla definizione di un proprio diverso strutturale. In cui la musica techno è ormai divenuta una lontana deriva, sollecitata da molteplici influenze ed inediti parametri. Capace di focalizzarsi su ritmi marziali dando vita a un vero e proprio linguaggio del corpo, Blanck Mass tocca con mano le propaggini estreme della rave music, sposando le istanze post-industriali ma anche le visioni più futuribili di maestri quali Aphex Twin o del più contemporaneo Flying Lotus. E' un vortice mentale, in cui perdersi è un puro giubilo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it