World englishes. Aspetti lessicali e geopolitici - Francesca Rosati - copertina
World englishes. Aspetti lessicali e geopolitici - Francesca Rosati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
World englishes. Aspetti lessicali e geopolitici
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'inglese è una delle lingue più diffuse al mondo e, senza contare i Paesi che fanno parte dell'"inner circle" (Kachru, 1992), ha una distribuzione geografica su oltre 100 Stati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

184 p., ill. , Brossura
9788854824249
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it