World humor awards. «Dal mondo piccolo al mondo grande». 2ª edition. Artificial culture & humor portrait. Ediz. a colori
“La seconda edizione dei ‘World Humor Awards’ ha esordito, come la precedente, con il premio per l’umorismo nella letteratura dedicato a Giovannino Guareschi, assegnato quest’anno ad Andrea Camilleri. A testimonianza della crescita della manifestazione, centoquaranta artisti (due terzi stranieri provenienti da 40 paesi del mondo) hanno risposto al nostro invito per la caricatura e per il disegno a tema. La civiltà artificiale o artificiali culture come abbiamo declinato nella traduzione inglese è il titolo proposto con il quale abbiamo inteso riassumere i cambiamenti del nostro modo di vivere. Intelligenza artificiale, realtà virtuale internet e i social networks hanno incredibilmente dilatato gli orizzonti del nostro ‘mondo piccolo’ catapultandoci, talvolta impreparati nella dimensione del ‘mondo grande’.” (Gianandrea Bianchi)
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:12 settembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it