Dal loro EP di debutto "Time Machine" del 2015, i ragazzi tedeschi dei BLIZZEN si sono costruiti una reputazione nell'underground europeo come uno dei principali rappresentanti della "New Wave Of Traditional HEAVY METAL" ed hanno già suonato in festival noti come Harder Than Steel 2014 o Metal Assault 2016, dove sono riusciti a portare subito la folla dalla loro parte. Quattro anni dopo l'uscita di "Genesis Reversed" (su High Roller Records), ecco il secondo album "World In Chains", primo lavoro su Pure Steel Records. Un bel disco di dinamico HEAVY METAL classico, per i fan di Judas Priest, Saxon ed Iron Maiden.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it