World of Wounds
Barren Canyon è un oscuro progetto di studio realizzato da Thanat, in collaborazione con Maikan dei Circle Of Salt, entrambi polistrumentisti. “World Of Wounds” è il secondo full-lenght album del duo canadese, dopo il debutto del 2014 “Close The Circle”. Rispetto al loro debutto, i Barren Canyon sono notevolmente migliorati sotto ogni aspetto, creando un suono ATMOSPHERIC BLACK METAL molto più personale, pur rimanendo fedeli alla loro matrice metallica nera senza compromessi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it