World Only Ends When You Die
Qualcuno definisce James Wallace, da qualche anno in arte Skyway Man, “cosmic country innovator”. Le note di The World Only Ends When You Die parlano di ”psych-folk opera”. La vicenda narrata ha per tema un’esperienza di quasi morte (spoiler: il finale è lieto), come il titolo suggerisce. Le premesse sono interessanti e al tempo stesso rischiose per il secondo album di questo virginiano di Richmond che si forma nello stesso eclettico ambito artistico di Matthew E. White e Natalie Prass (il collettivo + studio di registrazione Spacebomb) per poi trasferirsi a Nashville e diventare piccolo idolo della scena underground locale (pure lì ce n’è una).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it