World Trade
Gli americani World Trade offrivano un PROGRESSIVE ROCK con un suono simile a quello degli Yes dei primi anni 80, ma il mercato nel 1989 si stava già muovendo rapidamente, orientandosi verso quello che sarebbe stato chiamato grunge. Guidato dal chitarrista Bruce Gowdy (Stone Fury) e dal bassista/vocalista Billy Sherwood (ora proprio negli Yes!), l'album è stato prodotto con precisione millimetrica da Keith Olsen (Whitesnake, Heart, Foreigner) e presenta una brillante selezione di brani che evocano paragoni con i dischi degli Yes "90125" e "Big Generator". Brani come "The Moment Is Here", "Life Time", "Fight To Win" e "Can't Let You Go" hanno gettato una base di PROGRESSIVE ROCK impeccabile che risuona ancora con una chiarezza mozzafiato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it