World Wide Funk
"World Wide Funk", il nuovo disco di Bootsy Collins, è definito dallo stesso artista molto "radio-active" grazie anche alle voci di rapper come Doug E. Fresh, Big Daddy Kane, DJ Quik, Dru Down, Chuck D e all'apporto musicale di nomi come Buckethead, Stanley Clarke, Victor Wooten. Una sorta di "posse", una tribù di suoni, colori, ritmo e grande groove. Transgenerazionale è il concetto del "basso che pompa", il cui padre è stato proprio Bootsy Collins negli anni passati, insieme al punto di riferimento di tutta la black music contemporanea: James Brown. Parlando di nomi leggendari, il disco ha come introduction la voce di Iggy Pop: "Bootsy Collins was born a long, long time ago in a subterranean cavern full of shining dinosaurs deep below the Ohio River...."
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it