Worship the Eternal Darkness
32 anni dopo la formazione, gli iconoclasti finlandesi ARCHGOAT sono una delle band più singolari e da incubo della musica estrema. Guidati dai fratelli gemelli Ritual Butcherer (chitarre) e Lord Angelslayer (basso/voce), la band spara adesso il quinto album "Worship the Eternal Darkness", un set tipicamente depravato costruito per deridere il nostro malessere contemporaneo. La sintesi brevettata della band di occulto BLACK / DEATH METAL finlandese, duro PUNK CRUST, THRASH primordiale e GRINDCORE è temperata qui con elementi di dinamismo melodico HEAVY METAL old school. Per i fans di Beherit, Blasphemy, Black Witchery, Revenge, Teitanblood.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it