Wounding
Sanguis è lo pseudonimo del produttore berlinese Ludwig Wandinger, figura di spicco della scena sperimentale della città. Nel suo album di debutto, texture dark ambient e improvvisazioni al pianoforte solista catturano l'attenzione dell'ascoltatore, creando uno stato liminale di sogno, sensazioni e vagabondaggio attraverso mondi interiori e pensieri. Wandinger cerca di catturare momenti fugaci: tutti i brani sono prime registrazioni non modificate, alcune registrate solo con il suo telefono. I rumori di sottofondo diventano parte della musica e creano un senso tangibile del luogo, spingendo l'ascoltatore a prestare attenzione all'ambiente circostante. L’album è un riconoscimento dell'ambiguità del nostro mondo, dove minaccia e bellezza coesistono, una dicotomia che è più evidente nella natura stessa, fonte costante di ispirazione per Wandinger.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it