Wounds
Wounds è l'attesissimo quinto album della band, il primo in sei anni. Tanto pesante quanto inquietante, il disco fonde magistralmente doom, post-punk e krautrock trascinante in un vortice dinamico e ipnotico, spingendo la band verso nuovi territori inebrianti. Pur essendo meticolosamente realizzato, Wounds cattura l'energia viscerale dei Cold nei rinomati concerti di Berlino. Gli arrangiamenti e il sound rauco dell'album rimangono fedeli all'intensità e all'atmosfera incessanti delle loro esibizioni dal vivo: ogni traccia conserva il sudore, l'urgenza e l'immediatezza di una band che si esibisce sul momento.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it