il grande ritorno del signor Rourke in un film commovente che ci mostra lati del mondo del wrestling spesso ignorati. grande interpretazione , da vedere assolutamente!!!! molti non l'hanno visto col pregiudizio che a loto iiil wrestling fa schifo, il punto è che è UN FILM CHE PARLA DI UOMO , il wresting è marginale dal punto di vista della morale del film.
Randy "The Ram" Robinson era un wrestler professionista di rinomata fama alla fine degli anni '80. Vent'anni dopo tira avanti esibendosi per i fans nelle palestre dei licei e nelle comunità del New Jersey. Allontanatosi dalla figlia, incapace di sostenere un vero rapporto, Randy vive per il brivido dello show. Colto da un infarto durante un combattimento, deve sospendere gli steroidi e smettere di combattere. Inizia così a riflettere sulla propria vita, tenta di riallacciare i rapporti con la figlia e inizia una relazione con una spogliarellista. Tuttavia il richiamo del ring è troppo forte.
Venditore:
-
Titolo originale:The Wretstler
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Lucky Red, 2012
-
Distribuzione:Medusa Home Entertainment
-
Durata:114 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); interviste; trailers; documentario
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
EDOARDO FARAVELLI 17 settembre 2009
Un film bellissimo con un Mickey Rourke a dir poco perfetto. La parabola di un uomo che non riesce a trovare un'alternativa al passato glorioso ormai finito. La morale si riassume nella frase del Wrestler "The Ram" Robinson che, fissando il ring prima di un incontro, sentenzia rassegnato: "qui è l'unico posto dove non mi faccio male".
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it