Wrong turn e’ per me il thriller/horror che completa un ideale trittico con i ben piu’ illustri “Non aprite quella porta” e “Le colline hanno gli occhi“. Come i suoi strepitosi “cugini” ci racconta della solita caccia all’uomo ad opera di famigliole male intenzionate. L'originnalità latita ma risulta comunque gradevole, e’ ben girato, gli attori sono nella parte, i “villains” sono credibili e cattivi quanto basta. E’ un film con molte frecce al suo arco (anche in senso letterale vista la modalita’ di caccia dei mutanti): rimangono impressi nella memoria il verde dei boschi, il furgoncino inquietante, il “cabin in the woods” visivamente perfetto e la mitica torretta di osservazione. Tempi serrati, azione e suspence persistenti per tutto il film. Il finale e’ divertente anche se un po’scontato.
Wrong Turn. Special Edition (Blu-ray)
Una strada tra i boschi, una distrazione fatale, un terribile incidente
In seguito a un incidente nel bosco, Chris incontra Jessie e i suoi amici. Le auto sono irrimediabilmente distrutte e i ragazzi hanno bisogno di aiuto per trovare una via d'uscita ma, contrariamente a quanto pensano, non sono soli. Qualcuno li sta spiando e non ha intenzione di lasciarseli scappare. Si dice, infatti, che tra quegli alberi si nasconda una famiglia di terribili serial killer, scherzi della natura capaci di atrocità inimmaginabili. Quel bosco potrebbe trasformarsi in una tomba: non resta che correre e urlare...Contiene un'esclusiva Card Tarocco con una rappresentazione grafica disegnata da un fumettista e dedicata al film.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Note:Con card tarocco da collezione
-
Durata:84 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Angela Rossi 19 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it