X-Men. Marvel-verse
INCONTENIBILI, INARRESTABILI, INEGUAGLIABILI: IN UNA PAROLA, GLI INCREDIBILI X-MEN! Gli X-Men nascono per volontà di Charles Xavier, il telepate più potente del mondo ma anche grande studioso della nuova stirpe di esseri umani a cui lui stesso appartiene, i misteriosi mutanti! Il Professor X prende con sé come suoi allievi cinque adolescenti portatori di gene-X, dotati quindi di incredibili poteri, che trasforma in un super gruppo dedito alla protezione dell’umanità per favorire l’integrazione tra la nuova razza e gli ordinari homo sapiens, diffidenti e intimoriti. A quei primi cinque – Scott, Jean, Warren, Hank e Bobby – si sono poi aggiunti altri che sono diventati X-Men a pieno titolo, come Wolverine o Rogue, Tempesta o Nightcrawler e molti, molti ancora. [CONTIENE: UNCANNY X-MEN (1963) 4, X-MEN: FIRST CLASS (2006) 3, UNCANNY X-MEN (1963) 135, MARVEL HOLIDAY SPECIAL (2004) 1 (II), X-MEN: REGENESIS (2011) 1]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows